Termini e condizioni
La prenotazione della camera comporta l’accettazione del presente regolamento, di cui ne è responsabile il soggetto che effettua la prenotazione per se e per conto delle persone che lo accompagnano.
Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi pubblicati sulla nostra piattaforma in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che il prezzo concordato al momento della prenotazione non subirà alcuna variazione.
Servizi inclusi nel prezzo
- Wifi gratuito;
- Biancheria e asciugamani;
- Cassaforte in camera;
- Frigobar in camera;
- Servizio di pulizia;
Servizi Extra
Gli importi dovuti per i seguenti oneri e servizi, non sono compresi nel prezzo esposto durante la fase di prenotazione online.
Gli importi dovuti, ove ne ricorrano i presupposti, dovranno essere pagati direttamente presso la struttura o presso le relative strutture convenzionate:
- Parcheggio: parcheggio convenzionato con la struttura a situato a circa 300 metri;
- Tassa di soggiorno: importo dovuto sulla scorta di quanto previsto dalla delibera del Comune di Castellabate N° 0049/2018 del 30/03/2018;
- Lettini Extra: disponibili su richiesta e in base alla disponibilità;
- Colazione: non compresa;
Regole di soggiorno
- Orario di Check in: dalle h 14:30 alle h 22:00;
- Orario di Check out: dalle h 10:00 alle h 10:30;
- Animali domestici: ammessi esclusivamente di piccola taglia previo accordo;
- Fumatori: è vietato fumare nei locali interni della struttura;
E fatto divieto il soggiorno ad un numero di persone eccedenti il limite massimo fissato per ciascuna tipologia di camera, oltre all’accesso alla struttura e agli alloggi a persone terze, senza la preventiva ed esplicita autorizzazione da parte dei responsabili.
Prenotazione, Deposito Cauzionale e Cancellazione
E possibile effettuare una prenotazione telefonicamente contattandoci al 333-8780432
All’atto della prenotazione sarà richiesto il pagamento di un deposito pari al 20% del prezzo totale, da effettuarsi via bonifico o altri metodi di pagamento elettronico, mentre il saldo dovrà essere corrisposto al momento dell’arrivo presso la struttura.
La cancellazione della prenotazione dovrà avvenire telefonicamente o via email specificando i dettagli della prenotazione.
In caso di cancellazione, sarà possibile richiedere il rimborso del deposito pagato all’atto della prenotazione, esclusivamente a condizione che la richiesta di cancellazione avvenga entro e non oltre 7 giorni prima dell’arrivo presso la struttura. Per cancellazione avvenute dopo tale termine non è previsto il rimborso di alcuna somma corrisposta a titolo di garanzia.